Connect with us

News

Oggi riposo, domani inizia la settimana: tempo libero prezioso per smaltire qualche acciacco

Un giorno di riposo, per staccare la spina e ricaricare le batterie. Poi da domani di nuovo tutti in campo (anche Ventura) per iniziare a preparare la sfida con il Trapani. Inizierà mercoledì la settimana della Salernitana, reduce dal faticosissimo derby con il Benevento. Il calendario dà una mano ai granata concedendo un giorno in più per recuperare, il cavalluccio dovrà giocare solo lunedì avendo così tempo e modo di poter riacquistare tutte le energie. E anche smaltire tutti gli acciacchi.

A pochi minuti dalla fine della partita con il Benevento Cristiano Lombardi ha alzato il braccio e chiesto il cambio. “Solo crampi”, fanno sapere dalla società, il più in forma della Salernitana non dovrebbe preoccupare l’influenzato Ventura e già domani dovrebbe riprendere regolarmente ad allenarsi. Ma Lombardi non è stato l’unico a uscire malconcio dalla gara con le Streghe: anche Kiyine ha riportato un fastidio alla caviglia destra in seguito a uno scontro di gioco. ll marocchino non è riuscito a portare a termine i 90 minuti e Ventura aspetta rassicurazioni dal suo pupillo.

Infine, restano da valutare le condizioni anche di Migliorini e Djuric. Il gigante difensivo e quello offensivo della Salernitana hanno chiuso il derby stremati, con i crampi. Affaticamenti inevitabili, domani un lavoro parzialmente differenziato per rientrare nella forma migliore per lunedì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News