Connect with us

News

Arechi fortino: caccia al record di vittorie consecutive in casa dell’era Lotito-Mezzaroma

È una Salernitana ritrovata quella che nelle ultime settimane sta inanellando risultati positivi risalendo la classifica e riproponendosi con prepotenza nelle zone nobili della classifica. Dopo il ko di Cittadella dello scorso 7 dicembre, la squadra granata ha raccolto quattro vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta.

Un rendimento a dir poco positivo, soprattutto in casa, dove Micai e soci hanno vinto le ultime tre partite battendo Crotone, Pordenone e Cosenza. Lunedì sera, contro il Trapani, i granata proveranno a centrare il quarto successo consecutivo tra le mura amiche eguagliando il record dello scorso anno quando la squadra guidata da Colantuono liquidò Verona, Perugia, Livorno e Spezia prima della crisi invernale. Si tratta del miglior rendimento interno in Serie B della gestione Lotito-Mezzaroma.

Meglio fece la Salernitana di Cagni nella stagione 1999/2000 con ben otto vittorie consecutive nel Principe degli Stadi contro Fermana, Vicenza, Ravenna, Treviso, Chievo, Brescia, Genoa ed Alzano Virescit. Un traguardo ancora lontano ma sicuramente allettante per Ventura…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News