Connect with us

News

Oggi la ripresa, confronto tra Ventura e squadra con un occhio all’infermeria: da valutare Akpa e Jallow

Il ritorno dal Veneto in silenzio, il riposo e le ore di meditazione. Quindi, finalmente, si volta pagina. Due giorni dopo la pesantissima sconfitta rimediata contro il Cittadella la Salernitana torna ad allenarsi (ore 10, Mary Rosy) per iniziare una nuova settimana in vista dell’impegno con il Crotone in programma domenica prossima alle 21. 48 lunghissime ore di valutazione, da parte della società ma anche dello stesso Ventura. La dirigenza romana ha confermato l’allenatore ligure che intanto sta vivendo un altro momento difficilissimo della sua carriera.

Sabato a Cittadella Ventura è rimasto solo, abbandonando a sua volta la squadra che veniva presa a pallonate dagli altri granata. Oggi l’allenatore della Salernitana ritornerà sulla gara del Veneto nel confronto al chiuso degli spogliatoi, poi si cercherà di fare fronte comune in vista di Crotone che è già una finale. Quindi tutti in campo, con un occhio anche all’infermeria.

Contro il Cittadella Lamin Jallow non ha giocato, sedendosi in panchina per tutta la gara. La punta gambiana soffre di un affaticamento al ginocchio che lo sta condizionando perché gioca sotto sforzo, le sue condizioni sono da monitorare. Jallow però non preoccupa lo staff medico granata, a differenza di Akpa Akpro. Il centrocampista ivoriano è uscito sabato all’intervallo per una fitta alla coscia. Oggi Akpa verrà tenuto sott’occhio, ma Ventura rischia di rinunciare al suo centrocampista migliore. Sotto osservazione Thomas Heurtaux che sabato la sua partita l’ha vinta. Il centrale francese è di nuovo sceso in campo con la Primavera, questa volta solo per 56 minuti: leggero affaticamento, slitta il suo rientro con la prima squadra. Ancora indisponibile Mantovani, la buona notizia è il pieno recupero di Marco Firenze che domenica potrebbe partire titolare in un centrocampo tutto da inventare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News