Connect with us

News

Motivazione Lovato: “Quest’anno mi aspetto di più. U21? Rammarico ma scherzo con Botheim”

Subentrato al primo del secondo tempo nel test amichevole contro il Picerno. Matteo Lovato, reduce dall’Europeo under 21 con la maglia azzurra, ha assaggiato il campo in gara a Rivisondoli: “La stagione scorsa mi ha insegnato molto, come affrontare determinate situazioni e anche alcune sfortune – ha detto il difensore granata al termine del match – l’ho vista come motivo di crescita, magari non calcistica ma personale, sono soddisfatto della stagione passata. Quest’anno mi aspetto molto di più e voglio dimostrare tutto il mio valore”.

Ironia della sorte, gli azzurrini di Nicolato sono stati eliminati dalla kermesse europea dal gol di Botheim al terzo turno dei gironi: “Siamo rimasti delusi dal risultato. Erik ha fatto il suo, glielo dico in amicizia che ha toccato il pallone e gli è andata bene. Quel gol ce lo siamo lasciati alle spalle con qualche rammarico”.

Lovato è l’ultimo dei calciatori arrivati in ritiro a Rivisondoli: Devo concentrarmi sulla Salernitana per far vedere le mie caratteristiche e riuscire a dare continuità alla mia voglia di giocare, sono venuto qui e ho trovato i miei compagni in ritardo, però fisicamente sto molto bene. Ho fatto vacanze ridotte ma giuste. A parte una prima settimana di completo stacco, ho subito ripreso e mi sento fisicamente a livello di buona parte del gruppo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News