Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 24 luglio. La Salernitana batte di misura il Picerno (1-0, Candreva) nell’ultima amichevole di Rivisondoli. Sousa glissa sul mercato in conferenza stampa. Questi i principali temi trattati dalle pagine sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre la pagina dedicata alla squadra granata con le dichiarazioni di Sousa raccolte da Alfonso Maria Avagliano: “Rinforzi? Chiedete al diesse”. L’articolo sulle trattative di mercato a cura di Pasquale Tallarino: “Hongla segna ancora e l’Hellas alza la posta. Lassana e Kastanos restano due punti fermi”. 

La Città apre con la cronaca dell’amichevole: “Ci pensa sempre Candreva. Soltanto un gol col Picerno”. In taglio basso le parole di mister Sousa: “Mazzocchi e Lassana vanno aiutati”. Il mercato alla pagina successiva: “Sousa, piange il telefono… ancora nessun volto nuovo”. In taglio basso: “Rivisondoli invasa da tanti supporters”. In terza pagina l’intervista all’ex portiere Di Benedetto: “Dalla Salernitana fino alla danza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News