Connect with us

News

Memoli (giardiniere Italverde) fiducioso: “Manto Arechi danneggiato ma pronto per il trofeo Iervolino”

Massima attenzione ai dettagli. Il sodalizio di Iervolino vuole curare ogni aspetto della vita calcistica dei propri tesserati. Tra questi, vi è la figura importante di giardiniere di fiducia della società granata. È Giovanni Memoli, responsabile di Italverde, che oggi è intervenuto in  “ricominciAmo”, la trasmissione di SalernitanaNews.it dal ritiro di Rivisondoli: “Abbiamo avuto grossi problemi perché purtroppo fino a 20 giorni prima del ritiro abbiamo avuto piogge abbondanti, eravamo preoccupati, poi il tempo si è aggiustato e abbiamo ottimizzato il lavoro. Abbiamo messo la squadra nelle condizioni di allenarsi in tranquillità. Abbiamo fatto un miracolo”.

Il rapporto tra Salernitana e Itaverde è destinato a durare a lungo, svela Memoli: “Il rapporto di collaborazione potrebbe durare per i prossimi anni e lavoreremo per soddisfare le richieste del mister che vuole un prato performante per il suo gioco tecnico”. “Sono salernitano e tifosissimo, lavorare sul manto erboso della squadra della mia città è motivo di orgoglio, sono contento anche per l’azienda che rappresento”.

Concerti all’Arechi

Questa estate l’Arechi ha ospitato i concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi, tra la preoccupazione generale per lo stato del manto erboso: “Concerti e campi? Si può e si deve fare per cercare di accontentare tutti. Sappiamo che questi eventi a priori portano problematiche, siamo legati anche al meteo e alle reazioni del prato, non sempre si può dare per scontata una conseguenza. Fin quando i danni sono riparabili, ben vengano anche i concerti. L’Arechi si presenta in condizioni abbastanza buone, ci sono delle zone in cui l’erba purtroppo non viene su perché ha subito danni irreparabili. Siamo pronti a rizollare una parte del terreno lunedì e a rendere il campo disponibile per il Trofeo Iervolino del 5 agosto. Ci auguriamo di ridurre al massimo qualche piccola chiazza, qualcosina potrebbe vedersi a livello cromatico ma non sarà rilevante nello scorrimento della palla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News