Connect with us

News

Lotito e Mezzaroma in ritiro, i due patron vogliono la promozione: discorso di incitamento alla squadra

Adesso ci credono tutti, anche Lotito e Mezzaroma. Ieri i due patron hanno fatto visita a sorpresa alla Salernitana e a Gian Piero Ventura, in ritiro all’Hotel Mancini di Roma. Una chiacchiera con la squadra e una con il tecnico, un incitamento convinto perché adesso viene il bello e la classifica dice che la Salernitana può credere alla promozione. Anche passando per la via principale del secondo posto.

Come rivela il quotidiano Il Mattino, Lotito ieri ha parlato alla squadra facendo capire che la promozione diretta è lì e bisogna crederci. Alternativa i playoff, comunque da giocare per vincere. La proprietà vuole il salto di categoria e nella mezz’ora di chiacchierata con Ventura si è discusso sulle potenzialità della squadra. Chiosa finale, naturalmente, per la stretta attualità con l’emergenza Coronavirus che costringe la Serie B a giocare a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News