Connect with us

Calciomercato

RIVIVI IL LIVE MILANO. Ufficiali Calaiò e Lopez e gli addii di Vitale e Bocalon. Saltata Dezi

AGGIORNAMENTO ORE 20.00. TERMINA LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO.

AGGIORNAMENTO ORE 19.49. UFFICIALE LOPEZ ALLA SALERNITANA (clicca QUI) E CASTIGLIA ALLA TERNANA (clicca QUI).

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.49. UFFICIALE VITALE AL VERONA FINO AL 2021! (clicca qui per leggere l’articolo).

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.47. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lazio comunica di aver cambiato i termini dell’accordo con il Parma per Mattia Sprocati, che a giugno diventerà ufficialmente e definitivamente un giocatore del Parma: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva il calciatore Mattia Sprocati al Parma Calcio 1913”

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.45. La dirigenza granata avrebbe fatto follie soltanto per Ceravolo che non ha voluto saperne di lasciare Parma. Ha firmato intanto Lopez.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.42. UFFICIALE KALOMBO AL RIMINI (clicca qui per leggere l’articolo).

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.40. SALTATO L’ARRIVO DI DEZI ALLA SALERNITANA. NO SECCO DEL CENTROCAMPISTA AI GRANATA, DIRIGENZA SCONSOLATA. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.33. Facce scure al Da Vinci, grosse difficoltà a convincere Dezi ad accettare Salerno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.24. MOMENTI DI CONCITAZIONE NEI CORRIDOI DEL DA VINCI DI MILANO, acceso confronto tra Faggiano (diesse del Parma) e Caliandro (agente Dezi): il calciatore non vuole accettare la Salernitana!

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.21. FAGGIANO DI NUOVO A COLLOQUIO CON FABIANI. Si punta a convincere Dezi ad accettare la destinazione Salerno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.16. Mazzarani in uscita, contatto col Catania ma l’affare è complicato.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.15. UFFICIALE CALAIO’ ALLA SALERNITANA (clicca QUI), BOCALON AL VENEZIA (clicca QUI) E CASASOLA ALLA LAZIO (clicca QUI). L’ARGENTINO TORNA ALLA SALERNITANA IN PRESTITO.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.10. Sedrick Kalombo fatta a Rimini. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.06. L’agente Caliandro sta lavorando di cesello per convincere Dezi a superare le ultime resistenze. Sul piatto anche un possibile passaggio a titolo definitivo alla Salernitana. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.05. Cicerelli lascia il Foggia e torna a Salerno ma solo di passaggio: andrà al Cosenza.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.00. Meno uno alla fine del calciomercato. In chiusura le operazioni Lopez e Dezi in entrata, Castiglia in uscita alla Ternana. Si cerca collocazione a Orlando e Mazzarani.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.50. IN DIRITTURA D’ARRIVO ANCHE L’OPERAZIONE CASTIGLIA-TERNANA IN PRESTITO.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.44. RISCATTATO LAMIN JALLOW, IL GAMBIANO E’ DELLA SALERNITANA A TITOLO DEFINITIVO! Il Chievo riceverà poco meno di un milione di euro, quattro anni e mezzo di contratto al calciatore. Accordo depositato in questi minuti. Clicca qui per il link 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.40. Ancora grande ottimismo della dirigenza granata per Jacopo Dezi. Contatti continui per arrivare alla chiusura dell’operazione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.35. CASTIGLIA DICE SI ALLA TERNANA… MA IN PRESTITO. Il centrocampista ex Pro Vercelli resterà quindi di proprietà della Salernitana. Lopez firmerà con i granata per due anni e mezzo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.33. Tiago Casasola verso la permanenza a Salerno fino a giugno. No di Lotito all’offerta del Perugia che avrebbe preso l’argentino in prestito fino a giugno. Gli umbri si sono cautelati virando su Rosi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.30. Il Cosenza si defila su Orlando, Venezia in pole position.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.22. Il Brescia prende Martella dal Crotone e potrebbe a questo punto liberare Felipe Curcio ma la Salernitana ha puntato dritto su Lopez. Perugia tiene in caldo Rosi se non si concretizza Casasola.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.19. Lopez in sede a Terni in attesa di buone nuove da Milano.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.17. Orlando diviso tra Cosenza e Venezia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.15. Minuti febbrili nella camera dei dirigenti granata per sbloccare gli arrivi di Lopez e Dezi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.12. ORLANDO VERSO IL PRESTITO AL COSENZA! L’esterno pugliese proposto ai calabresi che però nicchiano.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.09. Da ore in camera della Salernitana anche Luigi Sorrentino, agente di Jallow.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.06. Dirigenza della Ternana nella camera di quella della Salernitana. Si parla di Lopez e Castiglia. Col diesse rossoverde Leone c’è anche Pocetta, procuratore molto vicino ai granata ed agli umbri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.04. Si ragiona sulla cessione in prestito di Francesco Orlando.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. Meno due ore alla fine della Salernitana. Ancora diversi discorsi aperti per la dirigenza granata che deve limare gli ultimi dettagli degli arrivi di Lopez e Dezi e dell’addio di Castiglia verso Terni. Fatte le cessioni di Bocalon al Venezia e Vitale al Verona, così come l’arrivo di Emanuele Calaiò.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.56. Bocalon lascia la stanza dei dirigenti granata senza rilasciare dichiarazioni. Termina qui la sua avventura alla Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.51. L’entourage di Tiago Casasola a colloquio con la dirigenza della Salernitana. Il Perugia spinge forte, l’ultima parola spetta a Lotito. Si aspetta il suo responso.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.50. Abbraccio con Alberto Bianchi, dopodiché dritto in camera della dirigenza per le ultime formalità burocratiche propedeutiche al trasferimento a Venezia. Dopo un anno e mezzo il Doge lascia Salerno per tornare in laguna.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.43. RICCARDO BOCALON AL DA VINCI DI MILANO PER FIRMARE IL CONTRATTO CHE LO LEGHERA’ AL VENEZIA.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.39. Febbrili contatti per sbloccare l’affare Dezi. Ci sarebbero ancora dettagli da limare sulla modalità del trasferimento. Si ragiona ora su un prestito biennale del centrocampista del Parma.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.34. Ufficiale Litteri a Cosenza, Ganz resta ad Ascoli. Movimenti minori: il giovane salernitano Manlio Di Masi firma col Foggia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.33. Ancora Francesco Caliandro, agente di Dezi, a colloquio con la dirigenza granata. Sorrisi e volti distesi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.30. CASASOLA-PERUGIA, PISTA CALDA. Il Perugia spinge, Santopadre sta provando a convincere Lotito che avrà l’ultima parola sull’operazione. Il difensore argentino acconsentirebbe al trasferimento, deluso dalla scarsa considerazione riservatagli dal tecnico Gregucci.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.23. Kalombo al Pisa, brusca frenata. Saltato Zammarini, anche quest’altra operazione rischia di non concretizzarsi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.20. Ancora qualche piccolo intoppo nel passaggio di Dezi alla Salernitana in prestito secco dal Parma. Per la dirigenza granata è tutto fatto, ma sembrerebbero palesarsi alcuni problemi nell’operazione. Filtra comunque ottimismo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.10. Anche Castiglia fa i capricci, vorrebbe lasciare la Salernitana ma senza scendere in C. L’ex Pro Vercelli non ha offerte se non quella della Ternana. Poco meno di tre ore di tempo per convincerlo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.09. Ufficiale Cissè al Carpi.


AGGIORNAMENTO ORE 17.07.
Pasquale Foggia del Benevento a colloquio con il diesse del Parma Daniele Faggiano, possibile un disperato tentativo per Dezi e Ceravolo. Il centrocampista vestirà la maglia granata, l’attaccante resterà a Parma.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.05. Curiosità, tra i saloni del Da Vinci si aggira anche l’ex centrocampista granata Andrea Bovo. Accompagnato dall’agente Andrea Moretti, sta cercando una nuova sistemazione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.04. Prestito secco dal Parma, questa la formula del trasferimento di Jacopo Dezi alla Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.00. SALTATO IL TRASFERIMENTO DI ZAMMARINI DAL PISA ALLA SALERNITANA!

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.55. In uscita ai saluti Vitale (Verona), Bocalon (Venezia) e Castiglia (Ternana). Tolto dal mercato Djuric: il bosniaco partirà solo se Ceravolo dovesse ripensarci. Ipotesi allo stato attuale peregrina.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.55. Perugia si fa avanti per Casasola, già preso dalla Lazio. L’argentino dovrebbe restare alla Salernitana fino a giugno, ma fino alle 20 può accadere di tutto. Colloqui in corso tra i patron Santopadre e Lotito.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.53. L’uruguagio firma per due anni e mezzo, alla Ternana dovrebbe andare soltanto Castiglia e non più Mazzarani. A questo punto Altobelli resta a Terni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.50. FATTA PER LOPEZ E DEZI!

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.47. Spiragli per il futuro di Daniele Altobelli: il centrocampista di Terracina dovrebbe rientrare dalla Ternana ma potrebbe ancora effettuare un trasferimento avendo giocato gare ufficiali solo in maglia rossoverde.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45. Scambio di documenti in corso per Bocalon al Venezia: sarà arancioneroverde per i prossimi tre anni e mezzo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.43. Milan Djuric verso la permanenza. Sfumato anche Cissè (è andato al Carpi), la Salernitana ha deciso di non cedere il gigante bosniaco cercato da Padova ed Ascoli. In attacco esce Bocalon, entra Calaiò.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.35. Via libera della Salernitana al passaggio di Gigi Vitale al Verona. L’imminente arrivo di Walter Lopez sblocca il trasferimento del mancino stabiese agli scaligeri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30. Ancora problemi per il passaggio di Zammarini dal Pisa alla Salernitana. Operazione che la dirigenza granata sta portando avanti da giorni ma che non è ancora chiusa, pur avendo il calciatore già firmato il contratto con i granata.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.17. Tiene sempre banco la questione Djuric. Il calciatore è in uscita dalla Salernitana ma al momento non c’è nessuna trattativa in atto. Si muove anche l’Ascoli, interessata al bosniaco.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.15. Il Carpi, che ha già ufficializzato Mustacchio, è a un passo da Cissé. Trattativa che potrebbe chiudersi già nei prossimi minuti

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.10. Addio Bocalon, ci siamo. Il direttore del Venezia è a colloquio con Fabiani. Firma e controfirma dei documenti, poi il Doge sarà un calciatore della squadra di Zenga. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16. Ulteriori dettagli sul contratto che Casasola firmerà con la Lazio. 4 anni e mezzo, scadenza nel 2023: l’argentino resterà a Salerno fino a giugno. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.55. Benevento a caccia di una punta, le streghe stanno sondando il terreno per Mancuso del Pescara.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.53. Nell’ambito dell’operazione Lopez, potrebbe rientrare anche Altobelli dalla Ternana. Castiglia e Mazzarani farebbero percorso inverso.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.50. Sedrick Kalombo vicinissimo al Pisa, entrerà nell’operazione Zammarini.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.43. Dirigenza della Salernitana a colloquio con l’entourage di Lamin Jallow: si lavora ad un riscatto immediato, cifre più basse rispetto a quelle pattuite in estate ma comunque importante: i granata sborseranno quasi un milione di euro per riscattarlo dal Chievo. Il gambiano firmerà un contratto di ulteriori quattro anni più i sei mesi che restano fino a giugno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.42. Jacopo Dezi vicinissimo alla Salernitana, conferme anche dai dirigenti del Parma!

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.38. Lopez non sta partecipando alla seduta di allenamento della Ternana. L’uruguagio è al campo, ma è stato stoppato dalla società: segnale imminente di un suo addio (fonte foto calcioternano.it).

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.35. Il possibile arrivo di Walter Lopez spiana la strada all’addio di Luca Castiglia ed Andrea Mazzarani. Per entrambi si profila la possibilità di un passaggio alla Ternana. L’uruguagio classe ’85 dovrebbe legarsi alla Salernitana con un contratto fino al 2021.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.33. Mollato definitivamente Pinto, il terzino sinistro del Parma andrà a Pescara.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.31. Anche il Benevento su Jacopo Dezi, ma la Salernitana ora è in vantaggio. Colloqui in corso proprio in questi istanti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.28. Francesco Caliandro, agente dell’uruguagio, nella camera con i dirigenti granata. E’ anche il procuratore di Jacopo Dezi, su cui la Salernitana sta continuando a lavorare insistentemente.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.20. Accelerata per Walter Lopez, l’uruguagio ora è la prima scelta della Salernitana dato che il Brescia non libera facilmente Curcio . Affare annunciato in dirittura d’arrivo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.05. Sfumato definitivamente Ceravolo, la Salernitana ora proverà a tuffarsi su Karamoko Cissè. L’attaccante guineano vuole lasciare Verona e potrebbe rientrare in uno scambio con Gigi Vitale. Il mancino stabiese ha già l’accordo col club gialloblù ma non è stato ancora liberato dalla Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.55. La Salernitana aveva offerto un prolungamento biennale ad Agustin Vuletich per convincerlo ad accettare Rieti. No secco dell’argentino che ha rifiutato ogni proposta dalla C e anche diverse offerte allettanti dall’estero.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.45. Tentativo del Pescara per Mattia Sprocati, chiesto in prestito al Parma. L’esterno brianzolo vorrebbe rimanere in A, s’era discusso di un possibile passaggio ai gialloblù a titolo definitivo e di un possibile ritorno a Salerno. Tutto in standby, per il momento. Anche Sprocati sarebbe restio all’idea di (ri)vestire la maglia della Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.42. La decisione di Ceravolo spiazza non solo la Salernitana, ma anche il Parma che aveva in mano il sì di Lapadula. Nella notte c’era stato l’affondo deciso del Benevento, ma la Belva ha deciso di non muoversi dall’Emilia. Granata e sanniti, ma anche Verona, Ascoli, Brescia e Cremonese restano sul mercato a caccia di un’altra punta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.32. FABIO CERAVOLO RESTERA’ AL PARMA! La Belva ha finalmente deciso, spiazzando la folta platea di pretendenti: non si muoverà dall’Emilia fino a giugno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.26. Mattia Mustacchio viaggia verso Carpi: l’esterno del Perugia era stato sondato anche dalla Salernitana nelle scorse settimane.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.16. Spunta il nome di Giovanni Pinto, ex Ascoli, proprietà Parma: sondato anche lui per il ruolo di terzino sinistro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.03. ZAMMARINI-SALERNITANA… solo di passaggio: il centrocampista ex Pisa si accaserà al Pordenone in prestito fino a giugno. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.02. SONDAGGIO DELL’ASCOLI PER MILAN DJURIC. Il bosniaco non è la prima scelta bianconera, ma Vivarini ha assoluta necessità di prendere un attaccante che possa completare il reparto. Sull’ex Cesena resiste anche il Padova, ancora a caccia di una punta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.00. Meno sei ore alla fine del calciomercato invernale. L’esterno Filippini, esubero della Lazio, vicino alla Cavese. A proposito di Lazio, Dusan Basta viaggia verso Bologna, operazione che sbloccherebbe l’arrivo di Romulo dal Genoa. L’arrivo di Casasola a Roma dovrebbe concretizzarsi soltanto a giugno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.45. Dirigenza granata nuovamente a colloquio con l’agente Paloni che assiste, tra gli altri, Lopez e Curcio. C’è anche il diesse dell’Ascoli Tesoro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.25. Arriva la decisione sul futuro di Tiago Casasola: l’italo-argentino approderà alla Lazio per 2.5 milioni di euro ma il trasferimento avverrà solamente in estate con l’ex Alessandria (per lui un contratto quadriennale con i biancocelesti) che dunque chiuderà la stagione alla Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.20. Filtra pessimismo dall’entourage di Fabio Ceravolo sul possibile approdo Salerno. Il calciatore di Locri potrebbe approdare all’Hellas Verona con Cremonese, Benevento e Brescia interessate. Salvo colpi di scena dunque Ceravolo non vestirà la maglia granata. Per ora bloccata anche la cessione di Vitale agli scaligeri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.05. Incontro in corso tra Salernitana e Parma: il ds Fabiani, Bianchi e Faggiano del Parma dialogano dei passaggi in granata di Ceravolo e Dezi. Occhio sempre a Sprocati.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.50. É fatta per il passaggio di Riccardo Bocalon al Venezia. L’attaccante veneto tornerà a casa con un contratto di tre anni e mezzo. Per l’ufficialità s’attende che la Salernitana depositi il contratto di cessione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.45. Quando mancano poco più di 7 ore al gong conclusivo, si discute del passaggio di Tiago Casasola alla Lazio e si registrano dei piccoli problemi di natura contrattuale ma le parti restano ottimiste sul fatto che l’affare possa andare in porto nelle prossime ore.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.20. La Salernitana si guarda intorno per l’attacco. Dopo Calaiò, la priorità resta Ceravolo ma negli ultimi minuti s’è registrato un ritorno di fiamma per Karamoko Cissé dell’Hellas Verona. Il guineano è stato richiesto dalla Salernitana ma anche da altre squadra. L’Hellas è sempre più sicuro di liberarsi anche di Di Carmine, destinato al Benevento.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.10. Novità anche per Lamin Jallow: da Verona fanno sapere che non ci sono problemi per quanto concerne il riscatto da parte della Salernitana. Moses Odjer è sempre più destinato a restare a Salerno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.05. Si aprono diverse piste per Sedrick Kalombo: il laterale destro è conteso da Rimini e Cuneo, nelle prossime ore verrà definita la sua situazione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12. É in corso il valzer delle punte che vede coinvolto anche Fabio Ceravolo. Il bomber di Locri potrebbe approdare al Verona che in giornata proverà a muovere Di Carmine, di proprietà del Perugia e messo in lista di sbarco dai gialloblu. Di Carmine, di proprietà del Perugia, potrebbe finire a Benevento dove Bucchi lo attenderebbe a braccia aperte. Intanto al “Da Vinci” arriva Pasquale Foggia, ds dei sanniti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.55. Potrebbe saltare l’arrivo di Fabio Maistro dal Rieti. Il talentuoso centrocampista scuola Fiorentina piace molto al Parma che potrebbe prelevarlo dai laziali a titolo definitivo per poi girarlo, in prestito, proprio alla Salernitana o a qualche altra formazione cadetta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50. Possibile triplo affare sull’asse Roma-Parma-Salerno. La Lazio dovrebbe cedere Mattia Sprocati a titolo definitivo ai ducali che invece libererebbero Jacopo Dezi (e magari Fabio Ceravolo)verso Salerno mentre alla corte di Simone Inzaghi approderà Tiago Casasola.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.45. Ore di attesa anche per Emilio Volpicelli: avendo già effettuato due tesseramenti nel corso della corrente stagione, l’ex Francavilla in Sinni non potrebbe approdare alla Cavese che infatti si sta cautelando con Albadoro. La soluzione potrebbe essere da una possibile deroga per lo svincolo dal Pro Piacenza senza che s’attenda la notifica ufficiale della radiazione del club emiliano.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40. Non solo entrate ma anche uscite per la Salernitana: tra queste, quella di Sedrick Kalombo, rientrato dal Pro Piacenza e in cerca di squadra. Proprio in questi minuti i dirigenti granata sono al lavoro per cercare di sistemare l’ex Gubbio che in caso di permanenza difficilmente troverebbe spazio.

AGGIORNAMENTO ORE 11. Potrebbe tornare in Campania Cicerelli, girato al Foggia la scorsa estate. L’ex Paganese è in lista di sbarco e potrebbe approdare alla Casertana. Intanto il club pugliese ha ufficializzato gli acquisti di Ngawa e Foggia chiudendo di fatto le porte a Salvatore Monaco che sembrava ad un passo. Nel frattempo il Parma sta chiudendo per Machin il quale toglierebbe ulteriore spazio a Jacopo Dezi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.40. Curiosità sull’asse Roma-Ferrara: la Spal puntava ad uno tra Djavan Anderson e Di Gennaro, entrambi di proprietà della Lazio che ha poi girato Murgia al club estense che nel frattempo s’era fiondato su Deli del Foggia

 

AGGIORNAMENTO ORE 10. Ultime formalità di natura burocratica per il tesseramento di Emanuele Calaiò, nelle prossime ore arriverà il comunicato ufficiale. Intanto confermato l’interesse della Salernitana per Mattia Sprocati, il club granata sta facendo un tentativo.

AGGIORNAMENTO ORE 9.40. Capitolo Casasola: in giornata è in programma un incontro tra l’agente del calciatore e la Lazio. Il club biancoceleste è in trattativa anche per Romulo; se l’ex Verona dovesse arrivare e non si riuscisse a piazzare Basta, Casasola si trasferirebbe nella capitale solo la prossima estate. In caso contrario il trasferimento sarebbe immediato con Inzaghi che si ritroverebbe due esterni nuovi di zecca in poche ore.

AGGIORNAMENTO ORE 9. Da Parma potrebbe arrivare anche Mattia Sprocati. Diverse squadre hanno sondato il terreno per l’esterno brianzolo che preferirebbe restare in massima serie o giocarsi le sue carte in una formazione che punta alla promozione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 8.45. In attesa che i saloni del “Da Vinci” si popolino, la Salernitana ben chiaro in mente cosa fare. Due le trattative in entrata sulle quali ci si concentrerà nelle prossime ore: da Parma si proverà a far arrivare, oltre ad Emanuele Calaiò, anche Fabio Ceravolo e Jacopo Dezi (clicca QUI per l’articolo in merito). Per il primo è in corso un’asta, per il secondo siamo al momento dell’accelerata decisiva.

CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DEGLI AGGIORNAMENTI DEL 30/1

CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DEGLI AGGIORNAMENTI DEL 29/1

MILANO. Ultime ore di calciomercato a Milano. Nel capoluogo lombardo, presso l’hotel “Da Vinci” e non solo dirigenti ed operatori di mercato si incontreranno per chiudere le ultime operazioni dell’intesa sessione invernale di calciomercato. Tra questi, anche Angelo Fabiani ed Alberto Bianchi alle prese con diverse trattative. Su tutte, quelle per Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo: per il primo manca solo l’annuncio, il secondo deve ancora convincersi del tutto nonostante l’accordo già raggiunto tra Salernitana e Parma per il prestito secco. Dall’Emilia Romagna potrebbe giungere anche Jacopo Dezi mentre si cerca anche un laterale mancino con le quotazioni di Walter Lopez in rialzo. Ai saluti Riccardo Bocalon, in giornata potrebbe essere ceduto anche Tiago Casasola: l’italo-argentino è destinato alla Lazio, resta da capire se si traserirà subito o lo farà in estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato