Connect with us

News

LIVE. Alle 18 Frosinone-Salernitana in diretta: le formazioni ufficiali

FROSINONE-SALERNITANA – FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE: Turati, Oyono, Marchizza, Mazzitelli, Monterisi, Romagnoli, Harroui, Brescianini, Cuni, Caso, Baez. A disp: Palmisani, Klitten, Macej, Szyminski, Kujabi, Haoudi, Gelli, Garritano, Borrelli, Bidaoui, Kvernadze, Selvini. All: Di Francesco.

SALERNITANA: Allocca; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. A disp: De Matteis, Di Giorgio, Valencia, Fazio, Maggiore, Boultam, Bronn, Motoc, Sfait, Iervolino, M. Coulibaly. All: Sousa.

Arbitro: Forneau di Roma 1 (Giallatini/Margani. IV: Camplone).


Il primo test amichevole di livello della stagione della Salernitana. Senza nulla togliere all’ottimo Picerno visto contro i granata il 23 luglio, questo pomeriggio il Frosinone rappresenterà un banco di prova importante per Candreva e compagni, che all’indomani della gara torneranno poi ad allenarsi a Fiuggi (porte aperte di domenica al centro sportivo Capo i Prati). Non ce la fanno Fiorillo e Mazzocchi, anche Dia (con la squadra comunque) viene lasciato fuori dalla distinta. Recuperato in extremis invece Gyomber nel 3-4-2-1 di Sousa. Sono 700 circa i tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore ospiti.

Il match e la copertura

Alle 18 allo stadio Stirpe si giocherà contro una formazione di pari categoria, pur neopromossa, per ottenere indicazioni in chiave campionato. Il cavalluccio marino sarà accompagnato da 700 tifosi circa nel settore ospiti. Non è una novità. La partita sarà trasmessa in diretta su TvOggi (canale 88 digitale terrestre) e SalernitanaNews.it, cui seguirà l’altrettanto consueta programmazione con lo speciale ritiro “RicominciAmo“, in onda eccezionalmente alle 20, con il post-partita live da Frosinone, gli highlights e le voci dei protagonisti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News