Connect with us

News

VIDEO. Valencia rimonta il Frosinone nel finale. Nota stonata l’infortunio di Maggiore

FROSINONE-SALERNITANA 1-1

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli (29′ st Szyminski), Marchizza (42′ st Haoudi); Mazzitelli (37′ st Kujabi), Brescianini (15′ st Gelli), Harroui (16′ st Kvernadze); Baez (29′ st Bidaoui), Cuni (15′ st Borrelli), Caso (1′ st Garritano). A disp: Palmisani, Klitten, Macej, Szyminski, Haoudi, Selvini. All: Di Francesco.

SALERNITANA (3-4-2-1): Allocca; Lovato (28′ st Bronn), Gyomber (28′ st Fazio), Pirola (28′ st Motoc); Sambia (16′ st Boultam), L. Coulibaly (28′ M. Coulibaly), Bohinen (16′ st Maggiore), Bradaric; Candreva (28′ st Sfait), Kastanos (28′ st Iervolino); Botheim (28′ st Valencia). A disp: De Matteis, Di Giorgio. All: Sousa.

Arbitro: Forneau di Roma 1 (Giallatini/Margani. IV: Camplone)

Note: Marcatore: 33′ st Gelli (F), 41′ st Valencia (S); Angoli: 6-5


FROSINONE. La Salernitana esce con un pari dal terzo test match del tuo ritiro precampionato. Il Frosinone va avanti con Gelli ma viene ripreso da Valencia. La squadra di Sousa è ancora alla ricerca della miglior condizione fisica e dei migliori automatisti. C’è una nota negativa: l’ennesimo infortunio muscolare di Giulio Maggiore.

Al 6′ ci prova la Salernitana con Candreva, tiro deviato che finisce in corner. Al 13′ Oyono ci prova da fuori, palla di poco a lato. Al 15′ Allocca si supera su Caso, poi sulla respinta, Romagnoli di testa la mette alta. Al 20′ ci prova Kastanos da fuori, blocca Turati senza problemi. Al 26′ Mazzitelli calcia di poco alta una punizione. Al 38′ punizione insidiosa di Bradaric dal limite che viene deviata in corner dalla barriera; sull’angolo susseguente svetta Lovato, palla a lato. Sul finire di tempo altra conclusione deviata di poco a lato, ci aveva provato Kastanos. In pieno recupero Harroui si presenta davanti ad Allocca, il classe ’05 fa un miracolo. Squadre che vanno al riposo senza gol.

La Salernitana si ripresenta bene in campo, piattone di Kastanos al 3′, deviazione provvidenziale di un difensore frusinate. Poco dopo torsione aerea di Botheim su cross di Sambia, palla a lato non di molto. Reagisce la squadra di casa, acrobazia in area di Marchizza, Allocca blocca ben appostato. Al 13′ gran recupero in scivolata di Oyono su Candreva. Al 32′ Allocca si distende in presa plastica per bloccare la conslusione di Borrelli. Al 33′ passano i gialloblu: difesa granata messa male, Garritano scappa via a sinistra e serve l’accorrente Gelli che batte Allocca. Reagisce la Salernitana con il mancino forte ma centrale da fuori di Bronn. Al 41′ la Salernitana trova l’1-1. Mamadou Coulibaly avvia l’azione, servendo Valencia che arriva al limite, servendo poi Maggiore, l’intervento di Oyono diventa un assist per il cileno che batte Turati da due passi. La gioia del pari viene però spezzata dalla nota negativa del problema muscolare per Maggiore che deve uscire. Salernitana che chiude in dieci. Il finale è 1-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News