Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

I principali quotidiani locali oggi in edicola aprono con commenti su Lecce-Salernitana, match disputato domenica 2 settembre allo stadio Via del Mare.

Il quotidiano La Città apre la sezione sportiva oggi in edicola su Luca Castiglia, autore del pareggio in zona cesarini a Lecce: “Salernitana, Castiglia mezzala in volo”. Di spalla, spazio dedicato al Collegio di Garanzia del Coni del prossimo 7 settembre: “Il venerdì più lungo della B. L’incubo della rivoluzione”. In taglio alto news sul rinvio della partita di Cosenza: “Sospeso il giudizio su Cosenza-Verona”.

Sulle colonne de Il Mattino, viene riservato ampio spazio alle riflessioni tattiche, con riferimento a Vitale e Casasola: “Le ali non volano, rebus Colantuono”. Di spalla “Ancora poco pericolosi, la sorpresa è Di Gennaro”, commentando la prestazione offerta dai granata al Via del Mare di Lecce domenica scorsa. 

 

Cronache del Salernitano apre sull’involuzione di Gigi Vitale: “Salernitana poco… Vitale, la lunga crisi del terzino”. In taglio medio le dichiarazioni di Djuric al tg di Liratv, in basso la querelle serie B (“Lo Monaco sicuro: la Serie B sarà a 22”) e il nuovo programma Rai dedicato alla Serie B. Di spalla il Giudice Sportivo, nessuna decisione post Cosenza-Hellas.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News