Connect with us

News

Le curiosità di Venezia-Salernitana: granata sulle orme dello Spezia ma in trasferta senza punti da febbraio

Si avvicina il fischio d’inizio di Venezia-Salernitana. Quest’oggi alle 18 lagunari e granata si contenderanno la salvezza in Serie B nel ritorno della finale playout dopo il 2-1 in favore dei campani maturato mercoledì sera all’Arechi. Gli uomini di Menichini spera di ripetere l’impresa dello Spezia che nel 2007, dopo aver vinto 2-1 in casa sul Verona uscirono dalla trasferta del Bentegodi con uno 0-0 che permise ai bianchi di centrare la salvezza. Spera nel passato anche il Venezia che nel 2005 ribaltò una situazione simile: battuti 0-1 a Bari nel primo match, i lagunari vinsero 2-0 il ritorno festeggiando la permanenza in serie B.

Tra le mura amiche però la squadra di Cosmi ha vinto una sola volta nelle ultime otto partite, il 13 aprile scorso per 1-0 contro il Foggia. Dal canto loro i granata non possono sorridere per il rendimento esterno: non arrivano punti da partite in trasferta dal 16 febbraio scorso (Ascoli-Salernitana 2-4).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News