Connect with us

News

La Virtus Arechi comincia col piede giusto: nella bolgia del PalaSilvestri battuta Pescara in gara 1 della finale

La palla a spicchi continua ad entusiasmare la Salerno sportiva. La Virtus Arechi mette nel mirino l’A2. Si è da poco conclusa gara 1 della finale del tabellone C dei playoff di B1 per qualificarsi alle Final Four. Vittoria per la compagine blaugrana 91-81 sull’Unibasket Amatori Pescara nella cornice di un PalaSilvestri gremito e naturalmente rumoroso e coloratissimo, a testimoniare la vicinanza e l’entusiasmo della città.

Splendida la coreografia iniziale con l’imperativo “Vincere!”, presente anche cospicua rappresentanza del tifo granata con uno striscione a ricordare il giovanissimo Mario Landi, diciassettenne che ha perso la vita in un incidente stradale oltre un mese fa. Ancora qualche coro, stavolta sporadico, indirizzato a Claudio Lotito. Squadre di nuovo in campo martedì alle 21 sempre nell’impianto di Matierno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News