Connect with us

Serie B

Serie B 2019/20, ci sarà anche l’Empoli

Una incredibile altalena di emozioni negli ultimi dieci minuti del campionato di massima serie, finisce col decretare la retrocessione in cadetteria dell’Empoli. Con i toscani, rischiavano anche Fiorentina e Genoa. E dire che i liguri, per gran parte degli ultimi 90’ del torneo, sono stati in B. Ma la sconfitta rimediata dall’Empoli a San Siro (2-1) contro l’Inter ha salvato i rossoblu, incapaci di andare oltre lo 0-0 a Firenze.

Gli azzurri di Andreazzoli faranno quindi compagnia a ChievoVerona e Frosinone in B l’anno prossimo. Erano andati in svantaggio con il gol di Keita, poi erano riusciti a pareggiare a 12’ dal termine contro l’ex di turno Spalletti, ma un contropiede finalizzato da Nainggolan all’80’ ha successivamente riportato avanti i nerazzurri. Empoli che ha sfiorato il gol del 2-2 in due clamorose occasioni negli ultimi minuti di gioco. L’Empoli chiude a pari punti (38) col Genoa ma va in B per i peggiori scontri diretti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B