Connect with us

Serie B

Playoff: Di Carmine di rigore, Hellas Verona stacca il pass per finale

TABELLINO SERIE B, SEMIFINALE DI RITORNO PLAYOFF 2018/19

PESCARA – HELLAS VERONA 0-1

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Bettella, Pinto (13′ Del Grosso); Memushaj, Brugman, Crecco (74′ Bellini); Marras, Mancuso, Sottil (70′ Campagnaro). A disp.: Kastrati, Gravillon, Monachello, Bruno, Perrotta, Antonucci, Del Sole, Kanoute, Ciofani. All.: Pillon.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur (22′ Bianchetti), Vitale; Colombatto, Gustafson, Henderson; Matos, Di Carmine, Laribi (56′ Lee). A disp.: Ferrari, Berardi, Munari, Marrone, Pazzini, Balkovec, Lucas, Danzi, Tupta, Almici. All.: Aglietti

Arbitro: Abbattista della sez. di Molfetta

NOTE. Marcatori: 73′ rig. Di Carmine (V).

Ammoniti: Di Carmine (V), Del Grosso (P), Perrotta (P), Henderson (V), Colombatto (V).

Espulsi: Scognamiglio (P) per doppia ammonizione.

 

 

CRONACA – Ultimo pass per la finale playoff, l’Hellas Verona risponde presente e raggiunge il Cittadella. Corsari a Pescara, i ragazzi di mister Aglietti passano all’ultimo atto della post-season di serie cadetta. Gli scaligeri superano di misura i biancazzurri: è Di Carmine al 73′ a sbloccare il punteggio dagli udici metri. Il calcio di rigore è causato da Scognamiglio, che trattiene il numero 10 scaligero in area di rigore.

 

Fonte foto: Hellas Verona Instagram

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B