Connect with us

News

La Salernitana compie 103 anni: vecchie glorie e Nazionale Cantanti si sfideranno all’Arechi

Tanti campioni del passato e tanti artisti, tutti riuniti sul prato dell’Arechi per il centotreesimo compleanno della Salernitana. Quando siamo a ridosso del 19 giugno, data di fondazione della Bersagliera, la società di Danilo Iervolino comunica di aver scelto di supportare questa importante giornata con una partita di beneficenza, che vedrà sfidarsi nel Principe degli stadi la Salernitana Legends e la Nazionale Cantanti and Friends. L’evento avrà inizio alle ore 20:30 e oltre allo spettacolo che daranno ex calciatori e cantanti in campo, si attende grande risposta anche sugli spalti per questa splendida iniziativa.

Il  ricavato dell’incasso della gara sarà devoluto all’Associazione LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Salerno per la realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia” nato per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l’intera provincia di Salerno. Il 19 giugno non è una data qualsiasi ed anche questa volta, la torcida granata si prepara a vivere giorni di festa, augurando “Buon compleanno sua maestà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News