Connect with us

Calciomercato

La partenza di Mikael può sbloccare il sogno Yazici, si cerca un altro attaccante

L’ufficialità del passaggio di Mikael all’Internacional di Porto Alegre (clicca qui per leggere l’articolo) può sbloccare alcune operazioni in entrata per la Salernitana. Una su tutte, quella per il centrocampista offensivo Yusuf Yazici, classe ’97 di proprietà del Lille e di nazionalità turca. Con l’uscita dell’attaccante sarà possibile tesserare l’ex Trabzonsopor il cui intermediario Fattizzo è giunto in Austria nella giornata di mercoledì.

Con Fattizzo, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, non si discute solo di Yazici, ma anche di un attaccante duttile e multiruolo. Il ds Morgan De Sanctis, infatti, lavora sempre all’ingaggio di un altro attaccante nonostante le buone prove di Botheim e il ritorno di Bonazzoli. Nel mirino ci sono sempre Piatek Lammers, ma la ricerca della punta ora sarebbe meno frenetica, proprio in virtù dell’ottima prova del norvegese contro il Galatasaray e della maggiore necessità di intervenire a centrocampo dove potrebbe tornare Kastanos (clicca qui per leggere l’articolo). Niente da fare, invece, per Luca Ranieri: nelle scorse ore la compagna aveva pubblicato su Instagram una foto scattata a Salerno, ma nonostante una trattativa ben incanalata, l’ex Spal non dovrebbe tornare in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato