Connect with us

Calciomercato

Servono rinforzi in mediana: si va verso il ritorno di Kastanos

Morgan De Sanctis prova ad inserire nuovi tasselli a centrocampo. L’ultimo idea porta ad una vecchia conoscenza.

Come riporta SkySport, in granata potrebbe tornare Grigoris Kastanos, ma stavolta a titolo definitivo dalla Juventus. Il cipriota ha già giocato in prestito a Salerno nella scorsa stagione, segnando 1 gol in 29 presenze; a fine stagione però il club granata non ha esercitato il diritto di riscatto (ad un milione). Ora l’ex Pescara torna prepotentemente di gradimento e sembra a un passo dalla seconda avventura in Campania. A lui si era interessata anche la Ternana.

La Salernitana deve correre ai ripari anche numericamente, visto che Mamadou Coulibaly, suo malgrado, non riesce a dare affidabilità dal punto di vista fisico e che il reparto è già partito per il ritiro di per sé numericamente ridotto. La dirigenza granata continuerà a lavorare anche per una mezzala di qualità con possibilità di impiego da trequartista come Yazici. Ieri l’intermediario di mercato Ludovic Fattizzo era a Innsbruck per assistere all’amichevole dei granata: cura anche gli interessi del turco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato