Connect with us

Calciomercato

De Sanctis vuole chiudere per la punta: Piatek temporeggia, dialoghi per Yazici

Resta l’attaccante la priorità di mercato di Morgan De Sanctis. Ieri, nell’amichevole con il Galatasaray, sono arrivati segnali incoraggianti da Botheim Valencia, ma il ds granata è sulle tracce del centravanti di peso ed esperienza che possa completare la batteria di attaccanti dopo l’arrivo di Federico Bonazzoli. Da un pistolero all’altro: il primo nome della lista resta quello di Piatek: con l’Hertha Berlino c’è già l’intesa sul pagamento dell’ingaggio, ma l’inserimento del Borussia Dormtund hanno spinto club tedesco e giocatore a temporeggiare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Sullo sfondo ci sono Lammers e Sanabria, quest’ultimo unico “reduce” della lista di attaccanti presentata da Nicola a De Sanctis.

Centrocampo e difesa

Attacco, ma non solo: il test di Innsbruck ha sottolineato la necessità di intervenire a centrocampo dove mancano alternative. La Salernitana spera di chiudere le trattativa per Djuricic e Rovella, mentre per arrivare a Yazici (che piace anche al Galatasaray) bisognerà prima cedere all’estero uno tra Mikael e Simy. A Innsbruck c’era anche Ludovic Fattizzo, intermediario che segue l’affare relativo al centrocampista turco: ha parlato con la dirigenza dell’ippocampo. Servirà intervenire anche in difesa, nonostante Lovato non dovrà operarsi. Tra tempi di recupero e pausa invernale, il difensore ex Cagliari tornerà in campo fino a gennaio: il ds granata tiene sotto osservazione Nikolau e Izzo, con Okoli che rischia di essere bloccato dall’Atalanta dopo la positività all’antidoping di Palomino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato