Connect with us

Calciomercato

Centrocampo da ricostruire: Faggiano lavora su diversi nomi

La Salernitana dovrà rifondare il centrocampo. I granata hanno infatti perso da oggi quasi tutti gli elementi della scorsa stagione. Amatucci tornerà alla Fiorentina, Zuccon all’Atalanta, Caligara al Sassuolo, Tello al Catania e Girelli alla Sampdoria; Hrustic, Adelaide e Soriano non sono più tesserati dell’ippocampo, data la scadenza contrattuale. Rientreranno in granata Giulio Maggiore e Mateusz Legowski, ma ci sono diversi dubbi sulla loro permanenza.

Faggiano avrà molto lavoro da fare, i granata sono su Ismail Achik (’00) del Bari, pupillo di Raffaele durante la scorsa stagione a Cerignola. Secondo Il Mattino, piace anche l’esterno Giovanni Volpe (’02), sempre in forza ai gialloblu e anche lui allenato dal futuro tecnico granata.

Un’opzione a parametro zero, sempre secondo Il Mattino, potrebbe essere Mattia Vitale, classe 95’, che lascerà il Crotone. A Faggiano piace molto Galo Capomaggio, argentino di 28 anni, anche lui allenato dal futuro mister dell’ippocampo. Il direttore sportivo lo voleva anche a Catania, su di lui anche compagini di Serie B ed una clausola nel contratto per liberarlo.

 

 

FONTE FOTO: SS AUDACE CERIGNOLA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato