Connect with us

Calciomercato

De Sanctis a caccia di rinforzi in mediana: possibile doppio colpo dalla Juventus

Una doppia operazione con la Juventus per rinforzare il centrocampo. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis lavora per assicurare nuovi rinforzi a Davide Nicola, soprattutto nella zona nevralgica del campo, dove le scelte sono ridotte quasi all’osso. Ecco perché il ds granata spera di poter chiudere a stretto giro una doppia trattativa con la Juventus, impegnata nella consueta tournée estiva negli Stati Uniti d’America.

 Nella giornata di domani la compagine bianconera rientrerà dagli States e sarà l’occasione giusta per provare ad accelerare per il doppio obiettivo in mediana: da un lato si lavora al ritorno (a titolo definitivo) del cipriota Kastanos, decisivo lo scorso anno con il gol di Verona ed il rigore procurato contro il Cagliari (su fallo di Lovato). Una trattativa che non dovrebbe rappresentare grossi ostacoli ed un ritorno che permetterebbe a Nicola di poter disporre di un centrocampista duttile e che a gara in corso può fornire buone garanzie. Nell’affare De Sanctis punta ad inserire anche il prestito di Rovella che sarebbe finito, come da copione, anche nel mirino del Monza. L’auspicio è che per la prossima settimana si possa chiudere la doppia trattativa con la Vecchia Signora.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato