Connect with us

Calciomercato

Djuricic-Salernitana, matrimonio a rischio: sprint Sampdoria

AGGIORNAMENTO 29/7 – Può sfumare l’approdo di Filip Djuricic alla Salernitana: nelle scorse ore si è registrato un forte inserimento da parte della Sampdoria che sarebbe ad un passo dal centrocampista serbo. Per lui, che ha già vestito la maglia blucerchiata dal 2016 al 2018, pronto un contratto biennale dopo l’accordo trovato con la Salernitana per un quadriennale da 1.6 milioni di euro a stagione.

ARTICOLO 25/7 – La Salernitana accelera, anche, per Filip Djuricic. Una accelerata registrata nelle scorse ore come testimoniato dall’indizio social lasciato dal calciatore (clicca qui per leggere l’articolo). Proprio ieri, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è stata trovata l’intesa per l’approdo in granata del centrocampista offensivo. L’ex Sassuolo dovrebbe legarsi alla Salernitana con un contratto di quattro anni da 1,6 milioni di euro a stagione. Pur essendo originario della Serbia, non occuperà la casella da extracomunitario avendo giocato per un club italiano fino allo scorso 30 giugno.

Non dovrebbe essere l’unico rinforzo nella zona nevralgica del campo: il ds Morgan De Sanctis punta anche a chiudere la trattativa per l’arrivo di Nicolò Rovella, classe 2001 di proprietà della Juventus. Il centrocampista della Nazionale Under 21 dovrebbe arrivare prestito con diritto di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato