Connect with us

Calciomercato

Attaccante e non solo: De Sanctis lavora su tanti tavoli, punta dall’estero

Sono tanti i fronti di mercato su cui sta lavorando Morgan De Sanctis. Attaccante, centrocampista di qualità, rincalzi in difesa e tante uscite. All’appello manca la punta di peso, col direttore sportivo che continua a guardarsi intorno dopo i rifiuti di Piatek Pinamonti e quello del Brighton per Maupay. 

L’uomo-mercato granata sonda sempre il mercato estero, in particolar modo tra Spagna, Francia e Germania. Sarebbero stati proposti anche diversi profili, ma come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, De Sanctis avrebbe rifiutato la possibilità di portare a Salerno i vari Zaza e Caicedo. In massima serie si guarda sempre a Sanabria del Torino e Lammers dell’Atalanta.

Centrocampo e difesa

In mediana si punta a chiudere il doppio affare con la Juventus per Rovella Kastanos (clicca qui per leggere l’articolo), l’obiettivo di lusso resta Yazici del Lille. De Sanctis aveva tentato anche il colpo Kovalenko, tornato però allo Spezia. Piace anche Da Riva della Spal, ma ad ogni modo arriverà un altro profilo giovane e di talento, anche se senza fretta. Alla luce degli infortuni di Lovato, Gyomber e Radovanovic, la Salernitana va a caccia di un centrale difensivo capace di calciare col piede destro. Ha cercato Altare, ricevendo un ‘no’ secco del Cagliari. Nel mirino anche Nikolaou dello Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato