Connect with us

News

Ko Cittadella, Fabiani a muso duro: squadra a rapporto alla ripresa

L’attesa ramanzina c’è stata. Il ds Fabiani lo aveva annunciato (clicca qui per leggere l’articolo) ed ha mantenuto la parola. Quest’oggi – alla ripresa degli allenamenti dopo il ko col Cittadella – il dirigente granata ha tenuto a rapporto Schiavi e compagni nel chiuso degli spogliatoi ed in presenza del tecnico Stefano Colantuono.

Alla società non è andato giù l’atteggiamento, in particolar modo di alcuni giocatori, avuto al “Tombolato” dove i granata sono caduti dopo aver pareggiato con Rosina ad inizio ripresa. E mentre Cola pensa al cambio di modulo, molti effettivi hanno fatto ammenda per la prova offerta sabato pomeriggio anche se per qualcuno gennaio potrebbe essere un mese d’addio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News