Connect with us

News

Karo di nuovo in campo nel ko contro l’Azerbaigian, domani sarà al M. Rosy per la ripresa

Altri 90′ minuti e altro ko per Andreas Karo con la maglia della sua Nazionale. Il difensore ha disputato tutta la partita tra Cipro ed Azerbaigian (allenato dall’italiano De Biasi) al Neo GSP Stadium di Nicosia, terminata 0-1 con rete decisiva di Medvedev per gli ospiti al 29′. Sabato scorso l’ex Pafos aveva giocato per intero il match casalingo contro il Montenegro, uscendo ancora sconfitto, stavolta 0-2. I ciprioti restano ultimi, con zero punti, nel Gruppo 1 della Lega C; i prossimo impegni saranno quelli del 9 e del 12 ottobre in trasferta contro Lussemburgo e di nuovo Azerbaigian.

Karo aveva lasciato Sarnano, dopo sei giorni di ritiro, domenica 30 agosto proprio per rispondere alla convocazione del CT Walem e domani farà ritorno a Salerno per mettersi a disposizione di Fabrizio Castori. Una bella notizia per il tecnico, data la penuria numerica della rosa. Alla ripresa al Mary Rosy sarà presente anche l’altro nazionale Veseli, dubbi invece su Dziczek, il cui futuro è tutto da decifrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News