Connect with us

News

Amichevole Messina-Salernitana baby nel ritiro granata: vincono i peloritani sotto gli occhi di Fabiani

Messina Salernitana Primavera si sono sfidate oggi in amichevole a Roccadaspide, sede del romitaggio precampionato dei granatini, come annunciato giorni fa. Vittoria per 1-0 (rete di Garofalo) della squadra di Novelli, nella quale sono scesi in campo i tre ex granata Bartolotta, Mariani e Crisci. Ad assistere alla sgambatura anche Carmine Del Regno (socio minoritario del club siciliano) il dg granata Angelo Fabiani e il suo collaboratore Alberto Bianchi. Il match del centro sportivo di Filomarino è stato disputato a porte chiuse; qualche giorno fa i tifosi messinesi avevano esposto uno striscione di contestazione verso Fabiani, e di conseguenza nei confronti di questa sinergia tra i due club, proprio a Polla, sede del ritiro del Messina.

La presenza di Fabiani, Bianchi e Del Regno conferma quindi i buoni rapporti tra le due dirigenze. È ormai cosa nota la sinergia tra il Messina e la Salernitana. Circa due mesi fa gli imprenditori salernitani Enzo Bove e Carmine Del Regno sono entrati nell’organigramma del club giallorosso, acquisendo il 30% delle quote, affiancando il presidente Sciotto. Sciotto e Del Regno hanno poi anche fatto capolino all’Arechi, lo scorso 13 luglio, per Salernitana-Cittadella, seguendo la partita in tribuna autorità insieme al ds granata Fabiani, con i quali i rapporti sono ottimi. Recentemene la guida tecnica del club siciliano è stata affidata all’allenatore Raffaele Novelli, originario di Salerno e con un passato nella Salernitana; il Messina ha poi anche annunciato ufficialmente una sinergia, per il settore giovanile, con il club granata, concretizzatasi poi con gli arrivi sullo stretto appunto dei giovani Bartolotta, Mariani e Crisci. Di seguito il tabellino della sfida di oggi dalla pagina Facebook ufficiale dell’ACR Messina:

𝐴𝑐𝑟 𝑀𝑒𝑠𝑠𝑖𝑛𝑎-𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎𝑛𝑎 “𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎” 1-0

👉🏻 𝑀𝑒𝑠𝑠𝑖𝑛𝑎 (𝟏° 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨): 𝐋𝐚𝐢; 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐨𝐧𝐞, 𝐁𝐨𝐬𝐤𝐨𝐯𝐢𝐜, 𝐋𝐨𝐦𝐚𝐬𝐭𝐨, 𝐆𝐢𝐨𝐟𝐫𝐞̀; 𝐀𝐥𝐢𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚, 𝐕𝐚𝐜𝐜𝐚, 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢; 𝐌𝐩𝐚𝐧𝐝𝐚 (𝟒𝟑′ 𝐩𝐭 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚), 𝐅𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚, 𝐁𝐚𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚.
👉🏻 𝑀𝑒𝑠𝑠𝑖𝑛𝑎 (𝟐° 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨): 𝐋𝐚 𝐂𝐚𝐠𝐧𝐢𝐧𝐚 (𝟑𝟒′ 𝐬𝐭 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢); 𝐈𝐳𝐳𝐨, 𝐌𝐚𝐧𝐜𝐮𝐬𝐨, 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐨𝐩𝐞𝐝𝐞, 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞𝐨𝐧𝐞; 𝐋𝐚𝐯𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢, 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐁𝐨𝐬𝐬𝐚; 𝐒𝐚𝐢𝐧𝐝𝐨𝐮, 𝐆𝐚𝐫𝐨𝐟𝐚𝐥𝐨, 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚. 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢.

👉🏻 𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎𝑛𝑎 “𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎” (𝟏° 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨): 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝗶, 𝗠𝗮𝗹𝗮𝗻𝗴𝗼𝗻𝗶, 𝗚𝗮𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮, 𝗩𝗶𝗴𝗻𝗲𝘀, 𝗗𝗶 𝗠𝗶𝗰𝗰𝗼, 𝗣𝗶𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶, 𝗜𝗱𝗶𝗼𝗺𝗮, 𝗣𝗲𝘇𝘇𝗼, 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗶𝗲𝗿𝗶, 𝗔𝗿𝗲𝗻𝗮, 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗮.
👉🏻𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎𝑛𝑎 “𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎” (𝟐° 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨): 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗲, 𝗘𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼, 𝗣𝗲𝗿𝗿𝗼𝗻𝗲, 𝗕𝗿𝘂𝘀𝗰𝗵𝗶, 𝗥𝘂𝘀𝘀𝗼, 𝗩𝗶𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶, 𝗗𝗲 𝗜𝗼𝗿𝗶𝗼, 𝗣𝗮𝗻𝗮𝗿𝗲𝘀𝗲, 𝗗𝗿𝗮𝗴𝗼𝗻𝗲, 𝗗𝗼𝗺𝗺𝗮𝗿𝗰𝗼, 𝗚𝗶𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝘁𝗶. 𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲: 𝗥𝗶𝘇𝘇𝗼𝗹o.

⚽2’ 𝐺𝑎𝑟𝑜𝑓𝑎𝑙𝑜 𝑠𝑡

𝐒𝐠𝐚𝐦𝐛𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢 𝐝𝐚 45’.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News