Connect with us

News

Kamara felice a metà: “Gol importante, ma preferisco la vittoria della squadra”

Udinese e Salernitana hanno diviso la posta in palio in Friuli. Di pregevole fattura entrambi i gol: Hassane Kamara ha risposto a Tchaouna. “Sapevo che Thauvin mi avrebbe dato la palla, quando ho visto che aveva il possesso ho attaccato l’area per andare a calciare” ha raccontato il numero 12 dell’Udinese ai microfoni di DAZN.

Kamara avrebbe preferito la vittoria nonostante il suo primo gol in A: “Sono felice, è importante segnare, ma la squadra è in difficoltà. Voglio vincere con la squadra. Con le squadre della parte bassa della classifica non vinciamo mai, è difficile per noi. Ci sono ancora 11 partite, dobbiamo andare forte per restare in Serie A”.

Il messaggio ai tifosi: “Mi dispiace per loro e per la squadra, dobbiamo lavorare di più. Abbiamo bisogno dei tifosi per fare di più, nulla è perduto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News