Connect with us

News

Inizia un nuovo tour de force: Salernitana a caccia di continuità a Reggio Emilia

REGGIANA – SALERNITANA – STADIO “CITTA’ DEL TRICOLORE” ORE (19)

REGGIANA (4-3-2-1): Venturi; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Muratore, Del Pinto, Varone; Laribi, Radrezza; Mazzocchi. A disp. Voltolini, Martinelli, Zamparo, Lunetta, Costa, Pezzella, Espeche, Siligardi, Kirwan, Cambiaghi. All. Alvini

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric. A disp. Guerrieri, Sy, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Bogdan, Kiyine. All. Castori

Arb. Serra di Torino

Diretta: Dazn.com


Seconda trasferta in meno di una settimana per la Salernitana, questa sera di scena al “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Una sfida difficile su tutti i fronti: la Reggiana è reduce dalle vittorie su Ascoli e Cittadella e, inoltre, vorrà “vendicarsi” per la sconfitta a tavolino del match d’andata. La Salernitana, dal canto suo, è intenzionata a dare continuità alla striscia di sei risultati utili consecutivi per arrivare al meglio alla sfida di martedì con la Spal che potrebbe rappresentare un autentico crocevia della stagione.

Per il match in terra emiliana (fischio d’inizio alle 19) Castori si affiderà all’ormai consolidato 3-5-2: due le possibili novità rispetto alla formazione scesa in campo ad Ascoli sabato scorso. In attacco Djuric tornerà a far coppia con Tutino mentre in difesa Veseli sostituirà Mantovani nel terzetto completato da Aya Gyomber davanti ad Adamonis. Conferme invece per Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi e Jaroszynski. I padroni di casa scenderanno in campo col 4-3-2-1: occhi puntati su Laribi, vecchia conoscenza di Castori. Sarà lui ad agire come trequartista con Radrezza a sostegno dell’unica punta Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News