Connect with us

News

I granata pensano già alle prossime: “Continuiamo a lavorare, grazie ai tifosi per il sostegno”.

Tristezza. Questa è lo stato d’animo descritto da Ochoa dopo la sconfitta di ieri contro il Lecce. Il portiere messicano, visibilmente giù di morale nello scatto pubblicato su instagram, ha voluto comunque ringraziare i tifosi con un post: “Tristezza per la sconfitta di oggi ma abbiamo una sosta che ci permetterà di avere tempo per lavorare e crescere il nostro livello per le prossime partite in casa, grazie ai tifosi che ci seguono sempre”. Anche Lorenzo Pirola ha commentato il match di ieri: “Non il risultato che speravamo e che meritavamo. Continuiamo a lavorare tutti uniti in vista della prossima”.

I nuovi acquisti – alla prima da titolari – hanno voluto esprimere il proprio pensiero. Due protagonisti, dal primo minuto, della gara sono stati Cabral e Legowski. Entrambi sono motivati a fare meglio ed a lavorare durante questa sosta. L’ex Sporting Lisbona scrive: “La strada è ancora lunga…ma continueremo a dare il massimo”. Più breve, invece, la frase scritta dal centrocampista polacco: “Sempre di più”.

 

 

 

Ikwuemesi e Tchaouna sono entrati in campo nella seconda frazione di gioco. Il primo non ha digerito la sconfitta ed oltre ad aver pubblicato uno scatto del match, scrive: “Non è il risultato che volevamo ma…”. Invece, il diciannovenne ha condiviso la felicità per l’esordio con la maglia granata: “Molto felice di aver fatto i miei primi minuti con la Salernitana in Serie A. Continuiamo a lavorare per le prossime due partite in casa! Grazie ai sostenitori per il tifo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News