Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Calci piazzati, Salernitana dal tutor”. Nel sommario: “Il tecnico chiede maggiore attenzione sulle palle inattive. Troppe reti subite per distrazioni ed eccesso di leggerezza”. E ancora: “Con il Vicenza tornano Gyomber e Mantovani: dubbio Bogdan. Cicerelli è in pole position sulla fascia per una maglia da titolare“. In basso, firma Pierluigi Capuano: “Fino alla fine, chiamatela zona Granata”. Nella pagina accanto, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Discount da Coronavirus. La Lega tratta con l’Aic“. Nel sommario: “Balata: rimodulare intese tra società e tesserati. L’Assocalciatori: Ma servono progetti più ampi“. E ancora: “Var confermata nei prossimi playoff/playout. Goal Line Technology al via nella nuova stagione“. Di spalla, ancora Capuano: “All’Arechi c’è Camplone, precedenti da sfatare”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, dubbio difesa. Tutti a lezione con Castori”. Nel sommario: “Vigilia di ballottaggi. Lunghe prove su palle inattive dopo il quinto gol subito”. In basso, firma Stefano Masucci: “Oggi la simulazione del “lunch match”. Nel sommario: “Magazzinieri, nutrizionista e calciatori: così il gruppo squadra cambia la tabella”. Nella pagina accanto, l’amarcord di Clodomiro Tarsia: “Onorato show e Vicenza ko. Un asso da 12 milioni di lire”. Nel sommario: “Il primo successo sui veneti vide protagonista il grande Elio che poi volò al Milan. Sette vittorie di fila per i granata tra fine anni Quaranta e l’inizio dei Cinquanta”. In basso, ancora Masucci: “Mezzogiorno di fuoco ma poche gioie”. Nel sommario: “Ora di pranzo spesso indigesta. L’ultimo ricordo però è felice: Vitale-gol al Foggia”. Nel boxino: “Si riunisce il Consiglio Direttivo della Lega B. «Avanti con il Var, lo avremo dai playoff»”. In alto la breve: “L’arbitro. A Salerno c’è il pescarese Camplone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News