Connect with us

News

Difesa, col Vicenza tornano Gyomber e Mantovani: ballottaggio Aya-Bogdan

Scontata la squalifica, Norbert Gyomber è pronto a riprendersi il posto al centro della difesa della Salernitana. Lo stopper slovacco ha saltato la sfida di Pisa e domani pomeriggio tornerà nell’undici di partenza che affronterà il Vicenza all’Arechi. Non sarà l’unica novità per il pacchetto difensivo che registrerà anche il rientro di Valerio Mantovani dopo il turno di riposo concessogli da Castori che all’Arena Garibaldi ha schierato Veseli al suo posto.

Due novità su tre dunque rispetto alla sfida di Pisa nel terzetto che agirà davanti a Belec. L’unico dubbio è legato al “braccetto” destro. Ramzi Aya potrebbe essere riconfermato ma spostato dal centro e prendere il posto di Bogdan, reduce da quattro partite da titolare di fila. Il croato potrebbe dunque rifiatare in vista del prossimo tour de force che inizierà con la partita di Reggio Emilia e proseguirà con quelle con Spal (all’Arechi) e di Cremona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News