Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre la pagina sportiva Salernitana odierna con l’articolo firmato da Nicola Roberto: “Rebus difesa ma per Karo c’è ottimismo”, il titolo. “Billong scelta quasi obbligata in caso di assenza del cipriota. Più scelta dalla mediana in su: scalpitano Firenze e Giannetti”, nell’occhiello. C’è poi l’interessante excursus storico di Pierluigi Capuano: “Dal Naples al Benevento, cento anni di derby granata”. Nella pagina accanto, l’intervista di Pasquale Tallarino a Ciro Polito: “Salernitana, cavallo di razza”. In basso, il punto sui Nazionali di Enrico Vitolo: “Maistro spera, Jallow torna alla base”.

La Città apre il foglio sportivo con Sabato Romeo: “Salernitana, marcia lenta, Ventura e i tifosi in attesa”. Nel catenaccio: “Il tecnico ritrova Odjer e Lombardi. La prevendita per il Menti ancora ferma”. In basso, l’opinione di Nicola Landolfi: “Bomber, regista e laterale: tre colpi per non restare nel limbo”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci a Roberto Genco: “La gioia in diretta tv «Quel gol è un tatuaggio»”. In basso fari sui ricordi granata indelebili di Ciro Ferrara.

Le Cronache, infine, con il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, l’attacco anti-vespe è un rebus”, il titolo. Nell’occhiello: “Jallow tornerà solo 48 ore prima del derby, Giannetti e Cerci non sono al top: Ventura indeciso”. In basso, le parole di Ciro Ferrara: “A Salerno anni importanti ma ora lotto per la Juve Stabia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News