Connect with us

News

Ripresa granata, buone nuove da Odjer. Karo sta meglio, domani va in panchina a Bruxelles?

Secondo i media ciprioti, Andreas Karo sta meglio e dovrebbe andare in panchina domani sera con la sua Nazionale in Belgio, per l’ultima gara di qualificazione agli Europei. Il difensore classe 1997, uscito anzitempo nel corso della precedente partita contro la Scozia per un colpo alla schiena, oggi ha ripreso ad allenarsi timidamente. La sensazione è che il CT cipriota, Ben Shimon, non intenda rischiarlo per una gara di Bruxelles che, peraltro, risulta inutile ai fini della classifica finale (Belgio già primo, Cipro già eliminato). Karo è in contatto con lo staff della Salernitana e rientrerà in Italia mercoledì, quando il duo composto da Andrea D’Alessandro e Italo Leo, medici del club, valuterà le sue condizioni. Filtra un ottimismo che resta, comunque, cauto.

Intanto la Salernitana ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al campo dell’Ultimo Minuto. Lavoro atletico ed esercizi per la rapidità, più partitina finale per gli uomini di Ventura. Buone notizie da Odjer: dopo la botta rimediata venerdì, il centrocampista ghanese è in via di recupero. Domani squadra di nuovo in campo alle 15 al Mary Rosy a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News