Connect with us

News

Nazionali, 75′ per Jallow: il suo Gambia pareggia in casa e continua striscia positiva. Domani il rientro

Un ottimo pareggio per il Gambia di Lamin Jallow, che con 4 punti in due partite ha iniziato al meglio il proprio girone di qualificazione alla Coppa d’Africa 2021. Tra le mura amiche dell’Indipendence Stadium di Bakau, la Nazionale degli scorpioni è riuscita ad acciuffare a tempo scaduto la partita contro la Repubblica Democratica del Congo: 2-2 il finale, con la formazione di casa brava a non mollare, nonostante sia andata in svantaggio per due volte.

L’attaccante della Salernitana ha giocato 75′ ed ha lasciato il campo sul punteggio di 1-1. Il primo tempo era terminato con gli ospiti avanti (Bakambu il marcatore), ma il Gambia è stato caparbio a pareggiare con Danso al settimo minuto del secondo tempo. Non appena il CT dei locali, Saintfiet, ha sostituito Jallow, il Gambia ha subito nuovamente gol (Muleka). Al secondo minuto di recupero, Pa Modou ha fatto esplodere di gioia i tifosi gambiani. Domani l’ex clivense farà il suo rientro in Italia e si rimetterà a disposizione di Gian Piero Ventura, in vista dell’importante gara di sabato contro la Juve Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News