Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla dei granata in edizione nazionale con Pasquale Tallarino: “Non retrocediamo, la strada è giusta”. Nel sommario: “Sabatini a colloquio con la Salernitana. Al suo fianco c’è il presidente Iervolino. Primo contatto anche con Inzaghi in vista del derby di domenica a Napoli”. Nelle pagine di Salerno ancora Tallarino: “Pronto un colpo extra budget per la mediana. Summit di mercato con i vertici del club. Iervolino apre a un nuovo investimento. Il primo obiettivo è rinforzare il centrocampo. Dia rientra a Salerno: sarà asta”. In breve Avagliano: “Le parole del patron anche per la Primavera”. Nella pagina accanto ancora Alfonso Maria Avagliano: “Discorso e applausi: ‘Bentornato Walter’. Sabatini incontra staff e giocatori e suona la carica in vista del derby. La scritta nel suo ufficio: ‘Agorà del calcio’. Tante assenze in mezzo, attesa per Bohinen”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Poker d’assi per un’altra super impresa. Patto tra Iervolino, Milan, Sabatini e Inzaghi per restare in serie A. Poi il dg, sotto gli occhi del patron, carica la squadra”. Taglio medio ancora con Romeo: “Tante assenze, rotazioni quasi azzerate. Fazio e Candreva, lavoro differenziato. Un turno a Maggiore, stangata per Laurino”. In basso il punto sui prossimi avversari a cura di Stefano Masucci: “Mazzarri cerca di “ricucire” il gruppo. In ritiro l’allenatore faccia a faccia con i calciatori per superare la crisi di risultati”. Nella pagina successiva ancora Romeo con il mercato: “Rinforzi, pronta la lista made in Sabatini. Salernitana, mercato. Il dg non disdegna la pista estera per il centrocampo. Più vicino il ritorno di Bonazzoli, rebus Dia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News