Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport salernitano con Alfonso Maria Avagliano: “Sousa, giocatori, Arechi e sponsor: restart granata”. Nel sommario: “L’allenatore da oggi in Italia: subito una cena con Iervolino e De Sanctis. Rientrano anche i primi calciatori. Le chiavi dello stadio consegnate al club”. Accanto firma Pasquale Tallarino: “Dia tra Firenze e Milan. Lund, pista più difficile”. Nel sommario: “Nzola prima alternativa, seguiti anche Piroe e Dovbyk. Amdouni costa caro. Il mancino può arrivare solo in prestito. Proposto il portoghese Afonso Sousa”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Bomber Dia bussola del mercato granata”. Nel sommario: “Con 25 milioni dalla cessione tanti rinforzi, ma il club spera…”. In basso: “All’Arechi un esercito di riconfermati. L’esempio virtuoso di patron Iervolino seguito da 15 società che blindano i mister“. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “Balli e l’incubo De Sanctis «Spalletti mi voleva sosia»”. Nel sommario: “L’ex portiere dell’ippocampo promuove il ds in carica che ha puntato su Ochoa. E mette le mani sul fuoco per Sousa: «Ha cambiato la squadra, contro tutti gioca»”. Breve Primavera: “Scarlato in arrivo dal Benevento. Semaforo verde di Colantuono”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News