Connect with us

News

Il ritorno di Paulo: stasera subito summit con presidente e ds

Paulo Sousa rientrerà in Italia questo pomeriggio dopo le vacanze e incontrerà immediatamente, già in serata, il presidente Iervolino e il direttore sportivo De Sanctis in un importante summit pianificato nella capitale, come si legge sul Mattino oggi in edicola. Il patron granata ha ormai il suo quartier generale a Roma e anche per comodità riaccoglierà l’allenatore guardandolo negli occhi per la prima volta dopo quanto accaduto a giugno, con il flirt partenopeo che ha per qualche giorno destabilizzato le certezze presenti sul finire di stagione.

Esattamente un mese fa la Salernitana chiudeva il campionato 2022/23 perdendo a Cremona all’ultima (e fortunatamente ininfluente) giornata. Oggi si ricomincia, anche se il campo è ancora lontano. La riunione di stasera dovrà servire a mettere definitivamente un punto ad eventuali incomprensioni – comunque già brillantemente superate a distanza – e soprattutto a pianificare la stagione che verrà per quanto concerne il mercato e la logistica. Obiettivi in entrata e in uscita, calciatori da portare a Rivisondoli ed altri da lasciare a casa perché non parte del progetto ma anche la definizione delle amichevoli precampionato. Magari a cena, tutti e tre, come l’ultima volta (pre Salernitana-Udinese) quando la variabile Napoli, De Laurentiis e post Spalletti non era neppure contemplata. Quella volta, per la verità, era presente in centro a Salerno anche l’ad Milan che stasera sarà impossibilitato a presenziare, dato l’appuntamento delle 14 con l’assemblea di Lega Serie A presso la sede di via Rosellini. Si ricomincia proprio da quella cena, dalle idee condivise che ora dovranno trovare applicazione concreta. Pietra sopra, si riparte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News