Connect with us

News

FOTO. Primi atti del 2023/24: visite mediche per quattro

Primi atti ufficiali della stagione sportiva 2023/24 per la Salernitana.

Julian Kristoffersen, Francesco Orlando, Andrei Motoc e Reda Boultam stamani sono stati i primi calciatori a sottoporsi alle visite mediche per la partenza della nuova annata. Probabilmente nessuno di loro resterà in granata, trattandosi di calciatori rientrati dai prestiti in categorie inferiori, ma sta di fatto che quest’oggi di buon mattino sono stati i primi a presentarsi al centro polispecialistico Check Up per i controlli di rito.

Accompagnati dallo storico massaggiatore Giuseppe Magliano e dal responsabile sanitario Vincenzo Rosciano, i giocatori hanno svolto analisi cliniche e visite da protocollo. Kristoffersen è reduce dall’esperienza in Serie C con la Virtus Verona, Boultam ha giocato nella massima serie croata con l’NK Istra, Orlando e Motoc sono stati assieme al Siena, anche loro in C. Partiranno per il ritiro, poi si vedrà quale destinazione. Per Boultam, Orlando e Kristoffersen in particolare si tratta dell’ultimo anno di contratto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News