Connect with us

News

Abbonamenti family e a rate, gli indirizzi e-mail utili per i tifosi

La Salernitana 1919 ha comunicato che da dopodomani, mercoledì 5 luglio, sarà attivo l’indirizzo e-mail abbonamentifamily@ussalernitana1919.it che è destinato a tutti i tifosi intenzionati a sottoscrivere gli abbonamenti Family e sono impossibilitati a recarsi al botteghino nei giorni prestabiliti (clicca qui per tutti i dettagli della campagna abbonamenti).

Pubblicato anche l’indirizzo di posta dedicato a coloro che vorranno sottoscrivere gli abbonamenti a rate. In tal caso il partner è Banca Sella e le richieste potranno essere inviate dal 5 luglio a finanziamenti@ussalernitana1919.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News