Connect with us

News

Mercato Serie A, day 2: ufficialità solo da Bologna e Verona

Il calciomercato di Serie A non offre sorprese all’inizio della sessione estiva come, invece, accade all’estero. Dopo i primi acquisti di ieri (clicca qui per saperne di più) sono solamente due le ufficialità di giornata: operazioni che riguardano, comunque, possibili squadre antagoniste alla Salernitana nella prossima lotta per non retrocedere.

Bologna ed Hellas Verona attive

Le uniche due squadre ad aver ufficializzato due giocatori in questa domenica solo di apparente stallo sono il Bologna e l’Hellas Verona. Gli emiliani hanno comunicato di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Nikola Moro dalla Dinamo Mosca. Il centrocampista croato è stato riscattato per 6 milioni di euro dai felsinei: nella scorsa stagione ha segnato una rete ed ha fatto 5 assist in 26 partite giocate. L’Hellas Verona ha comunicato di aver acquisito dal Borussia Dortmund, a titolo definitivo, Jayden Braaf. L’attaccante olandese è stato riscattato, dopo aver convinto la dirigenza veneta a puntare su di lui anche quest’anno, per 1 milione di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News