Connect with us

News

FOTO. Arechi di nuovo alla Salernitana: da domani via alla manutenzione post concerti

Dopo le esibizioni di Marco Mengoni e Vasco Rossi, lo stadio Arechi sarà riconsegnato domani pomeriggio alla Salernitana e al Comune che ora dovranno rimettere a nuovo il terreno per l’esordio ufficiale in Coppa Italia, previsto per i primi di agosto. Il manto erboso era stato appositamente seccato prima delle esibizioni, ora comincerà la manutenzione.

Nella mattinata di domani saranno terminate le operazioni di rimozione di ogni residuo della copertura posizionata sul prato che appare naturalmente seccato. Tutto come da programma, niente paura: prima dei concerti infatti, i giardinieri della Salernitana hanno effettuato apposite operazioni sull’erba a cui poi si aggiungeranno quelle di rigenerazione dalla settimana che sta per cominciare. Saranno montate nuove porte, al costo di 23mila euro, sovvenzionate dagli organizzatori dei concerti; al pari delle porte erano stati rimossi anche i maxischermi che dovranno quindi essere reinstallati. Come già svelato il 21 giugno scorso (clicca qui per tutti i dettagli) Anni 60 produzioni ha ristorato la Salernitana anche con 60mila euro – da contratto – per le spese di manutenzione del prato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News