Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Salernitana fotocopia, Castori si gioca tutto. Nella sfida che vale la panchina il mister non cambia nulla: c’è Ribery”. E ancora in seconda pagina, a firma di Stefano Masucci: “Inizia il mese della verità La rinascita in sei partite. Di qui al 26 ottobre i granata affronteranno Sassuolo e cinque dirette concorrenti È caccia ai primi punti contro gli scaligeri, il Genoa, lo Spezia, l’Empoli e il Venezia”.

Il Mattino in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana non sbagliare. Punti pesanti in palio oggi all’Arechi contro il Verona. Castori: dobbiamo confermare i progressi visti sabato”. Taglio basso, Nicola Roberto: “Ritmo, intensità e due suggeritori, gli scaligeri sono rinati con Tudor. In seconda pagina, firma Pasquale Tallarino: “Prima la carica dei 10mila poi esodo a Reggio Emilia. Nonostante i problemi nella prevendita la torcida risponde alla doppia chiamata. Marchetti a Salerno, vertice sui conti mentre all’Arechi proseguono i lavori”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News