Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “In coppa con spensieratezza. Granata a Marassi con tante novità, Castori invita alla serenità e sogna il colpaccio: “Una bella vetrina è un premio per i ragazzi. Si rivede Mantovani, Anderson-Giannetti coppia inedita: “Faremo del nostro meglio, abbiamo ampi margini di crescita”.

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Ranieri, 32 anni dopo riecco la Salernitana. Nel 1988 il normal one guidava il Cagliari e sconfisse in C1 la squadra di Di Bartolomei. I blucerchiati cambiano 10 titolari su 11: “Voglio dare una chance a chi se la merita”. 

La Città, in apertura, un pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana gran galá a Marassi. I granata sognano l’impresa contro la Sampdoria, è sfida tra turnover ma ricca di fascino.”

 

In seconda pagina, un articolo firmato Stefano Masucci: “Castori spensierato: “Una bella vetrina”. Ranieri: “Ci tengo”. Il tecnico dell’ippocampo: facciamo del nostro meglio. “Sir” Claudio: occhio agli avversari, secondi tra i cadetti”.

In basso, Sabato Romeo: “La Reggiana pensa al forfait all’Arechi. Focolaio Covid, oggi nuovi tamponi: gli emiliani provano a evitare il ko a tavolino”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News