Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Curcio batte Cerci, Fella vince il derby

Una vittoria, a Livorno, e un pareggio, in casa contro la Carrarese, per il Novara di Migliorini e Firenze nelle ultime due partite del girone A di Serie C. Il difensore ha giocato interamente entrambi i match, il centrocampista è subentrato per dodici minuti contro i labronici e per undici contro i marmiferi.

Nel girone B centoquarantasei minuti di impiego per Luca Castiglia nel suo Modena che ha pareggiato 0-0 al Braglia contro la FeralpiSalò ed è andato ad espugnare 0-2 San Benedetto del Tronto, piazzandosi al secondo posto in classifica. Titolarissimo Felipe Curcio nella doppia vittoria del Padova ad Arezzo (0-5) e in casa contro il Sudtirol (2-0). Il brasiliano ha servito l’assist per lo 0-1 a Della Latta contro gli aretini e per il 2-0 a Nicastro contro gli altoatesini. Nel primo match in gol due volte anche l’ex granata Ronaldo e circa quindici minuti di impiego per Alessio Cerci. Sei punti per il Mantova grazie alle vittorie contro Matelica e Fano, il difensore Esposito è subentrato al 74′ della prima sfida, venendo anche ammonito. Per il Matelica in gol la vecchia conoscenza Volpicelli.

Titolari il portiere Russo e l’attaccante Musso (uscito poi al 54′) nel pari del Bisceglie sul campo della Viterbese, per il sesto turno del girone C di Serie C. Sedrick Kalombo è stato schierato titolare in entrambe le sfide del suo Foggia contro Avellino e Ternana; l’esterno è stato protagonista in negativo contro gli irpini, con un disimpegno sbagliato nel gol dello 0-1 di D’Angelo, e anche contro le fere, causando il rigore del 2-0 di Falletti (venendo anche ammonito). Il centrocampista Vitale è andato in gol, da subentrato, contro i biancoverdi e ha disputato settantanove minuti contro i rossoverdi; non convocati per entrambe le sfide Galeotafiore e Iannone. Nel match dello Zaccheria Peppe Fella è rimasto in panchina, scendendo poi in campo da titolare (uscendo al 76′) nel turno successivo nel derby contro la Casertana, vinto 3-1. Zero minuti per Orlando nel derby vinto dalla Juve Stabia contro la Cavese, giovedì scorso; non convocato invece Cernigoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News