Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 1 giugno, seconda tornata di test per la Salernitana che oggi comincerà, al Mary Rosy, anche gli allenamenti collettivi.

In apertura su Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Orari e sicurezza, quanti dubbi”. Nell’occhiello: “Da oggi la Salernitana in mini-ritiro, si ricomincia a fare sul serio. Non c’è Gondo: messo in quarantena dopo un viaggio di Veneto. L’AIC insiste: ‘Protocollo, in cadetteria ci sono tante difficoltà. Meglio le partite in notturna. Contratti, serve una linea comune”. In basso il pezzo a firma di Nicola Roberto: “La promozione e poi l’addio, trent’anni senza il Vestuti”. Di spalla focus sulla commemorazione al Siberiano: “Preghiere e striscioni in ricordo del Siberiano”.

Nella pagine sportive de La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Si riparte, Gondo in quarantena”. Nell’occhiello: “Oggi primo allenamento di squadra, ma senza l’attaccante: viaggio in Veneto e isolamento”. A pagina successiva il pezzo di Dario Cioffi: “Emozioni al Vestuti. I cori della domenica ricordano il Siberiano”. Nell’occhiello: “Striscioni e fumogeni con gli amici di Carmine Rinaldi. La ‘vecchia Gsf’ per il capo ultrà scomparso nel 2010”. Nel boxino a sinistra le parole dell’AIC:  “Tommasi: ‘C’è preoccupazione per la Serie B'”. A piè di pagina intervista all’ex Magliocco: “Qui sembra di giocare sempre in A”. Nell’occhiello: “L’amarcord di Magliocco: ‘Che rimpianto non aver festeggiato la promozione'”.

Le Cronache propone un’intervista a Menichini: “La Salernitana è in corsa per la A”. In seconda pagina il notiziario: “Tamponi, orari e contratti i nodi da risolvere” e ancora “Al via la Fase 2 per la Salernitana”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News