Connect with us

News

Lega B, il 3/6 assemblea con le nuove date? Sarà privilegiato il recupero

Molto probabilmente si terrà mercoledì l’assemblea di Lega B che deciderà il calendario della prosecuzione del torneo a partire dal weekend del 20 giugno. Sembra slittare infatti di ventiquattr’ore l’intenzione iniziale di Balata e degli altri presidenti di vedersi tra domani e dopodomani. Anzi, di rivedersi, visto che si tratta semplicemente di riprendere l’ultima assemblea, lasciata aperta il 15 maggio.

I rappresentanti delle compagini cadette non dovrebbero, quindi, attendere il consiglio federale dell’8 giugno. Quasi certamente nella discussione si proverà a far passare la necessità di recuperare in primo luogo la partita tra Ascoli e Cremonese per poi partire con le resta ti dieci giornate, in modo da prevenire: qualora si inceppasse qualcosa, i piani B o C scatterebbero quindi con un egual numero di partite disputate per tutte le squadre. Nella prossima assemblea, inoltre, la Lega B dovrà anche decidere cosa fare con gli orari di inizio (tutte serali le gare?) e le 5 sostituzioni (che diventerebbero 6 in caso di supplementari ai playoff): l’orientamento sembra quello di introdurre la possibilità di un maggior numero di cambi data dall’IFAB per l’eccezionale periodo estivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News