Connect with us

News

Dalla mattina alla sera, mini ritiro e due allenamenti al giorno: ecco la Fase 2 granata

Inizia il mese di giugno e la Salernitana entra ufficialmente nella Fase 2. Lunedì che sa di ripartenza, perché da oggi si comincia a fare sul serio. I 28 calciatori convocati da Gian Piero Ventura (clicca qui per leggere l’elenco) si incontreranno questa mattina al Mary Rosy dove si potrà partire con gli allenamenti collettivi. La squadra potrà tornare in palestra, negli spogliatoi, insieme in campo. E potrà anche rivedere il pallone.

Ventura ha stilato il programma, una sorta di mini ritiro che durerà circa dieci giorni in attesa di conoscere il calendario della ripresa. Oggi ci saranno i test zero, poi due sedute di allenamento. In questi dieci giorni andrà sempre così. I calciatori saranno insieme dalla mattina alla sera: colazione, allenamento (parte atletica), pranzo, altra seduta (questa volta ecco il pallone, si fa tattica) e poi la cena. Poi, Di Tacchio e compagni potranno rientrare nelle proprie abitazioni per dormire. Il primo piede nell’acqua di giugno, tra venti giorni si torna in campo. E la Salernitana vuole farsi trovare pronta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News