Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 9 dicembre, inizia la tappa di avvicinamento alla sfida con il Crotone. La Salernitana andrà in ritiro. Queste le pagine dei principali quotidiani di Salerno e Provincia sulle vicende granata. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla Salernitana con Lotito che annuncia: “Combattiamo”. In seconda pagina: “Al crocevia decisivo, tra crisi e cerotti”. 

La Città apre le pagine sportive con la copertina: “Salerno tra Roma e Bari. I silenzi che fanno rumore”. Nel dettaglio, nella pagina successiva, viene descritto il momento del Cavalluccio: “La Salernitana va in ritiro. Lotito non molla Ventura”. Infine, in seconda pagina: “Partenza sprint e frenata. Solo cinque punti in nove partite”

Le Cronache scrive: “Alta tensione, la Salernitana va in ritiro”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News