Connect with us

News

Verso il Crotone: da martedì squadra in ritiro in provincia, ma si allenerà a Salerno

La Salernitana andrà in ritiro per preparare la delicatissima sfida contro il Crotone di domenica 15 dicembre. Come facilmente immaginabile, la società ha deciso di spedire tutti in clausura a partire da martedì, quando il gruppo si ritroverà alle 10 al Mary Rosy per allenarsi e poi partire successivamente per una località in provincia (potrebbe essere Paestum, già luogo di altri ritiro del genere), dove calciatori e staff passeranno insieme cinque notti per fare quadrato, chiarire i malintesi e ritrovare la giusta concentrazione, la giusta unità per tornare ad essere la squadra che nelle prime giornate aveva fatto balzi importanti.

I granata continueranno tuttavia ad allenarsi nelle strutture solitamente utilizzate a Salerno e dintorni, come Mary Rosy, Ultimo Minuto, all’occorrenza Arechi. Dunque, da martedì Di Tacchio e compagni faranno quotidianamente la spola in autobus tra l’hotel dove saranno in ritiro e i campi di allenamento. Per ora, Gian Piero Ventura resta al suo posto: è stata una domenica silenziosa anche da parte della società, che dovrebbe avere un confronto con il tecnico a strettissimo giro. Nulla è da escludere: l’ex CT della Nazionale era imbufalito ieri sera dopo Cittadella ed è nato un tourbillon di polemiche dopo il suo comportamento durante tutta la ripresa, prima ancora che all’addio alla panchina anticipato di qualche minuto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News