Connect with us

News

Inizia la settimana più difficile, Lotito striglia la squadra: “Ora combattiamo”

Cancellare la sconfitta di Cittadella e ripartire. È questo il diktat in casa Salernitana all’inizio della lunga settimana che porterà Di Tacchio e soci alla sfida con il Crotone in programma domenica sera all’Arechi. Dopo il ko del “Tombolato” e le conseguenti polemiche, la società ha optato per la soluzione ritiro.

La squadra riprenderà ad allenarsi al Mary Rosy per poi spostarsi all’hotel Cerere di Paestum dove resterà fino al giorno della partita. Una decisione quasi inevitabile quella presa dalla società, con il co-patron Claudio Lotito che non ha gradito la prestazione di sabato scorso. “Voglio una squadra che lotti, ora combattiamo” ha commentato in maniera telegrafica sulle colonne de Il Mattino. Ai giocatori il compito di accontentarlo.

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi

    09/12/2019 at 09:35

    Dimenticare la sconfitta e ripartire si dice quando si perde una volta, non quando si continua a perdere come se non ci fosse un domani. Da dimenticare ce n’è tanto.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News